domenica 27 settembre 2015

A Partinico il volontariato fa una mappatura delle discariche pericolose

Un'associazione di volontariato di Partinico ha mappato una decina di discariche pericolose che costellano le periferie del grosso centro in provincia di Palermo. Il Giornale di Sicilia del 27 settembre 2015 racconta la notizia e i risvolti amministrativi che ne sono emersi (clicca sull'immagine per ingrandirla).

L'Abio in piazza anche a Caltanissetta

L'Associazione per il Bambino in Ospedale ha allestito un banchetto informativo a Caltanissetta per sensibilizzare la cittadinanza. Ne parla il Giornale di Sicilia del 27 settembre 2015 (clicca sull'immagine per ingrandirla).

Niscemi, si possono richiedere contributi al Comune

Rivolto anche alle associazioni di volontariato l'avviso con cui il Comune di Niscemi annunzia contributi per le attività svolte. I dettagli in questa breve del Giornale di Sicilia del 27 settembre 2015 (clicca sull'immagine per ingrandirla).

Educare alla bellezza e al bene comune, i laboratori della rete di Addiopizzo

Il Giornale di Sicilia del 27 settembre 2015 dedica un lungo articolo ai laboratori educativi sul bene comune promossi dal Comitato Addiopizzo in collaborazione con alcune realtà socio-educative palermitane (clicca sull'immagine per ingrandirla).